Termini e condizioni - La cappottina per climatizzatori - Prismar Distribuzione

Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e condizioni

1.TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni del Contratto di Vendita:

Ambito territoriale
PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L. accetta ordini solo da Italia.


Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L. emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.


Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L. al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.


La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L..


Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L. mediante invio mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.


Tempi e spese di spedizione
1.1 Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso SDA, la modalità di consegna più rapida è a casa tua. La consegna avviene in 5 o 6 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Prismar Distribuzione S. R. L. processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento    
 di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

1.2 Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@prismar.it


Effettuando l'ordine sul sito PRISMAR DISTRIBUZIONE S. R. L. il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu