Acqua - La cappottina per climatizzatori - Prismar Distribuzione

Vai ai contenuti

Menu principale:

Acqua

1.       La cappottina stagionale professionale microforata è specifica per chi utilizza l’impianto di climatizzazione per alcuni mesi dell’anno (normalmente il solo periodo estivo).


2.       Il materiale utilizzato per il confezionamento è il pvc spalmato che consente di ottenere un'ottima soluzione alle varie situazioni atmosferiche che si presentano nel corso dell’anno.

3.       Eccellenti i filati utilizzati per le cuciture che ci permettono con soddisfazione di poter dire cha a partire dal primo prototipo installato nel gennaio 2011 di non aver mai avuto lamentele da nessun cliente per problemi dovuti a strappi e/o scuciture del prodotto.

4.       La cappottina è cucita e realizzata su misura da soli artigiani Italiani in relazione al modello specifico e
non termosaldata (sconsigliata da diversi centri d’assistenza).

5.       Seppur chiusa, essa presenta dei fori per il passaggio dell’aria in punti specifici per evitare la condensa, letale per le schede dell’unità esterna.

6.       La cappottina ha nella parte sotto degli elastici che servono a “tenere” ben salda la cappottina all’unità esterna che vengono poi collegati a delle clips antisalsedine che si trovano sempre nella parte inferiore del prodotto.

7.       In alcune tipologie d’impianto (particolarmente per quelli ad acqua), la cappottina presenta anche degli elastici che collegano le varie parti fra di esse in prossimità degli attacchi che alimentano l’unità esterna.



                                                                        Esempi di cappottine installate:


Cappottina stagionale professsionale microforata, Hotel Gabicce Mare (pu)



Cappottina stagionale professsionale microforata, Hotel Gabicce Mare (pu)


Cappottina stagionale professsionale microforata per chiller. Grottammare (ap)


 
Torna ai contenuti | Torna al menu